Medaglia d'onore del Capo dello Stato ad un soavese
Giovedì 2 giugno, in occasione delle celebrazioni del 70° anniversario della fondazione della Repubblica, il soavese Attilio Ambrosini ha ricevuto, dalle mani del Prefetto, la medaglia d'onore concessa dal Capo dello Stato, in quanto ex internato durante la seconda guerra mondiale.